Trova il tour perfetto grazie al tuo segno zodiacale

Zodiac signIl tuo segno zodiacale la dice lunga sulla tua personalità. Un Leone tende ad essere passionale, dinamico e volubile, un Vergine è molto spesso prudente, perfezionista e ama ordine e pulizia, un Gemelli ama la comunicazione e le relazioni con le altre persone.

Quindi non è una sorpresa che il tuo segno zodiacale dica tutto ciò che c’è da sapere sul tipo di cose che ti piace fare in vacanza.

Noi di Ticmate abbiamo stilato una lista di suggerimenti per te a seconda del tuo segno zodiacale.

Prenota il tour, l’attrazione o il musical abbinato al tuo segno zodiacale e ricevi uno sconto del 5%! Usa il codice: gNKxM4ia

Ariete – 21 marzo – 19 aprile

Gli Ariete sono coraggiosi e dinamici per natura, ed un vero Ariete amerà uno show del Cirque du Soleil pieno di passione, energia ed ambizione.

Toro –  20 aprile – 20 maggio

Amanti di tutto ciò che è bello e raffinato, i Toro ameranno il Museum of Modern Art (MoMA) di New York o il Van Gogh Museum ad Amsterdam.

Gemelli – 21 maggio – 21 giugno

Per animali sociali come i Gemelli, raccomandiamo un tour o una degustazione dall’aspetto sociale, come il Pizza Tour a Roma o la  Cena VIP sulla Torre della TV a Berlino.

Cancro – 21 giugno – 22 luglio

Un Cancro tende ad essere sentimentale e premuroso, quindi si godrà un commovente musical come Wicked o Il Fantasma dell’Opera.

Leone – 23 luglio – 22 agosto

Ovviamente perfetto per i Leone è il famosissimo musical Il Re Leone Lion. Commovente, appassionante e drammatico proprio come un Leone.

Vergine – 23 agosto – 22 settembre

Per i Vergine particolarmente conservativi consigliamo il Moulin Rouge o il Crazy Horse per sciogliersi un po’. Non siate così seri!

Bilancia – 23 settembre – 22 ottobre

I Bilancia sono associati a equilibrio e armonia, quindi cosa c’è di più perfetto che le armonie di Palazzo Schönbrunn?

Scorpione – 23 ottobre – 21 novembre

I cupi ed intensi Scorpione amano l’eccitazione e si troveranno a proprio agio nelle ambientazioni del Tour di Jack lo Squartatore o nell’avvincente narrazione del London Dungeon.

Sagittario – 22 novembre – 21 dicembre

Per i Sagittario, amanti della precisione e orientati verso il loro obiettivo consigliamo il poligono di tiro a Las Vegas.

Capricorno – 22 dicembre – 19 gennaio

I Capricorno sono i più economicamente responsabili, quindi un pacchetto risparmio è perfetto per loro. Provare la nostra Berlin WelcomeCard o il nostro Pacchetto Londra Oro per credere.

Acquario – 20 gennaio – 18 febbraio

Gli Acquario sono considerati indipendenti, avventurosi e imprevedibili. Anelano a tutto ciò che è eccitante e che li fa sentire liberi, quindi consigliamo per loro una visita alla Freedom Tower a New York o un tour di un giorno alle cascate del Niagara.

Pesci – 19 febbraio – 20 marzo

Una visita agli (o forse negli?) acquari più famosi di Londra o Barcellona è l’ovvia scelta per i nostri Pesci.

 

 

 

 

 

 

PESCE D’APRILE!!! 🙂

 

Ah, il codice sconto non è uno scherzo…o forse sì? No, usa il codice gNKxM4ia durante la prenotazione e ricevi il 5% di sconto sul tuo acquisto…forse…

Amsterdam Berlino Las Vegas Londra Musical Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *