Vi diamo i bentornati in un mondo di viaggi

Ora che le restrizioni cominciano ad essere più blande dopo la pandemia di COVID-19, molte attrazioni, luoghi culturali e visite guidate si stanno preparando ad accogliere nuovamente i visitatori. Non tutte le attrazioni sono ancora operative, ma la maggior parte ha già annunciato piani per ricevere visitatori nelle prossime settimane.

Ti chiediamo cortesemente di osservare alcune importanti misure di sicurezza e igiene, sia prima che durante la tua visita. Questi sono passaggi necessari per garantire a tutti i visitatori e al personale l’esperienza migliore e più sicura possibile. Come parte dell’impegno di Ticmate nello sforzo contro il Covid19 lavoriamo solo con attrazioni e tour operator che soddisfano tutti i requisiti sanitari e di salute pubblica sul COVID-19 per garantire il benessere di tutti. Divertiti e rilassati in tutta sicurezza con Ticmate!

Affinché tu e tutti gli altri visitatori possiate visitare le attrazioni in tutta sicurezza sono state adottate queste misure:

  • Per ridurre gli assembramenti, il numero di visitatori potrebbe essere limitato e alcune attrazioni accettano solo biglietti prenotati in anticipo online.
  • Le attrazioni potrebbero richiedere l’uso di mascherine per il viso durante la visita. Assicurati che tutti i membri del tuo gruppo stiano indossando una mascherina prima di raggiungere l’attrazione.
  • Dispenser di disinfettante per le mani sono disponibili presso le attrazioni.
  • Le operazioni di pulizia e disinfezione sono state intensificate sia nelle attrazioni che sui mezzi pubblici.
  • Diverse attrazioni hanno sospeso i pagamenti in contanti: assicurati di poter effettuare ulteriori pagamenti utilizzando una carta di debito/credito.
  • I visitatori possono essere soggetti a controllo della temperatura; chiunque presenti sintomi come febbre, tosse, mal di gola, ecc. potrebbe vedersi negato l’ingresso per motivi di sicurezza.
  • Ricorda di mantenere una distanza di sicurezza tra te e gli altri visitatori mentre visiti un’attrazione. Per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale molte attrazioni indicano la distanza minima di sicurezza con adesivi sul pavimento.
  • Il distanziamento sociale deve essere mantenuto anche su mezzi di trasporto qualora il trasporto sia incluso nel biglietto.
  • Raccomandiamo vivamente pratiche di distanziamento sociale a bordo dei mezzi pubblici. Se possibile, evita di salire a bordo di mezzi sovraffollati, compresi i trasporti aeroportuali. Se puoi, aspetta il prossimo treno o autobus disponibile e meno affollato.

Segui sempre le norme igieniche e quelle di distanziamento sociale. Se hai dei sintomi, ti chiediamo gentilmente di provare a posticipare i tuoi programmi di viaggio.

Le più recenti informazioni sanitarie:

Ti preghiamo di leggere attentamente le ultime notizie e comunicazioni delle autorità competenti. Suggeriamo il sito web dell’OMS per informazioni e linee guida aggiornate.

In caso di domande relative alle misure adottate per il COVID-19 presso le attrazioni che vuoi visitare puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo helpdesk@ticmate.com.

Messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *