Per riaccoglierti e farti vivere un’esperienza indimenticabile in tutta sicurezza

Per aiutare a fermare la diffusione del Covid19 Ticmate lavora solo con attrazioni e operatori che seguano tutte le direttive sanitarie governative. Abbiamo a cuore il benessere e la sicurezza delle comunità, dei nostri clienti, dei lavoratori e dei nostri partner, quindi saremo lieti di aiutarti sia che tu stia pianificando il prossimo viaggio, sia che tu abbia giá raggiunto la tua destinazione.

Affinché tu e tutti gli altri visitatori possiate visitare le attrazioni in tutta sicurezza sono state adottate specifiche misure igieniche e di comportamento:

  • Per ridurre gli assembramenti, il numero di visitatori potrebbe essere limitato e alcune attrazioni accettano solo biglietti prenotati in anticipo online.
  • Le attrazioni potrebbero richiedere l’uso di mascherine per il viso durante la visita. Assicurati che tutti i membri del tuo gruppo stiano indossando una mascherina prima di raggiungere l’attrazione.
  • Dispenser di disinfettante per le mani sono disponibili presso le attrazioni.
  • Le operazioni di pulizia e disinfezione sono state intensificate sia nelle attrazioni che sui mezzi pubblici.
  • Diverse attrazioni hanno sospeso i pagamenti in contanti: assicurati di poter effettuare ulteriori pagamenti utilizzando una carta di debito/credito.
  • I visitatori possono essere soggetti a controllo della temperatura; chiunque presenti sintomi come febbre, tosse, mal di gola, ecc. potrebbe vedersi negato l’ingresso per motivi di sicurezza.
  • Ricorda di mantenere una distanza di sicurezza tra te e gli altri visitatori mentre visiti un’attrazione. Per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale molte attrazioni indicano la distanza minima di sicurezza con adesivi sul pavimento.
  • Il distanziamento sociale deve essere mantenuto anche su mezzi di trasporto qualora il trasporto sia incluso nel biglietto.
  • Raccomandiamo vivamente pratiche di distanziamento sociale a bordo dei mezzi pubblici. Se possibile, evita di salire a bordo di mezzi sovraffollati, compresi i trasporti aeroportuali. Se puoi, aspetta il prossimo treno o autobus disponibile e meno affollato.

Consigliamo di provare a posticipare il viaggio qualora si mostri qualsiasi sintomo. Per domande relative alle attrazioni che desideri visitare e alle regole vigenti anti Covid19 puoi contattare il nostro Helpdesk.

Informazioni di sicurezza

Per essere al corrente su tutti gli sviluppi e su quello che si possa e non possa fare, suggeriamo di controllare il sito web dell’OMS.

Il nostro messaggio alla comunità dei nostri viaggiatori

L’obiettivo di Ticmate è di offire ai nostri clienti esperienze fantastiche e con i massimi standard qualitativi, a maggior ragione in tempi incerti come quelli che stiamo vivendo. Siamo qui per te.

Messaggio Non categorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *