Tre magnifici musical da non perdere a Londra

Se stai cercando qualche idea per un musical a Londra, questo è il posto che fa per te! Questi sono i nostri tre suggerimenti per una serata magnifica nel West End londinese.

C’è qualcosa per tutti, da streghe ad artisti in difficoltà, passando per drag queen, amori impossibili, amicizia e sogni di gloria.AN AMERICAN IN PARIS

An American in Paris è sbarcato a Londra proprio quest’anno, ma è già una rivelazione!

Acclamato come ‘una perfetta integrazione di danza, romanticismo e classici Gershwin’ (New York Times), Un Americano a Parigi (An American In Paris), è il musical pluripremiato di Broadway che fa del ballo e della recitazione i suoi punti di forza, con alcune delle canzoni e dei testi migliori mai scritti.

Questo bellissimo musical narra la storia di Jerry Mulligan, un soldato americano che lotta per diventare pittore in una città che tutto ad un tratto si trova piena di speranze e possibilità. Dopo un’opportunità di incontrare una bellissima giovane ballerina di nome Lise, le strade di Parigi diventano lo sfondo di un moderno romanzo sensuale fatto di arte, amicizia e amore ambientato nel dopoguerra.

Preparati a vivere emozioni incredibili!

Da scegliere se: stai cercando il musical più recente di Londra, con una produzione fantastica, coreografie da togliere il fiato e scenografie meravigliose.

Teatro: Dominion Theatre

Durata: 2 ore e mezza (con 15 minuti di intervallo)

Spettacoli: Da lunedì a sabato alle 14 ed alle 19:30.

Age limit: Adatto per bambini dai 6 anni in su. Preghiamo di notare che i bambini al di sotto dei 4 anni non saranno ammessi.KINKY BOOTS

Con canzoni scritte dalla vincitrice del Grammy e del Tony Award Cyndi Lauper, Kinky Boots parla di amicizie inaspettate e nel credere di poter cambiare il mondo cambiando sé stessi.

Based on a true story and the indie film of the same name, Kinky Boots narra la storia di Charlie Price, giovane inglese che abbandona il calzaturificio di famiglia per andare a vivere con l’esigente fidanzata a Londra.

Quando il padre di Charlie muore inaspettatamente, quest’ultimo si ritrova a dover mandare avanti un calzaturificio che non versa nelle migliore delle condizioni. L’aiuto arriva nell’insolita ma spettacolare forma di Lola, una fantastica drag queen che dà a Charlie l’idea di creare scarpe da donna per uomo. Funzionerà quest’idea strampalata? Potranno questi due uomini così diversi trovare qualcosa in comune?

Da scegliere se: stai cercando un musical divertente e particolare con costumi magnifici, ballerini bravissimi e musica allegra.

Teatro: Adelphi Theatre

Durata: 2 ore e 25 minuti

Spettacoli: Da lunedì a sabato alle 14:30 ed alle 19:30.

Limite d’età: Consigliato per bambini da 12 anni in su. Preghiamo di notare che i bambini al di sotto dei 4 anni non saranno ammessi.WICKED

Wicked è uno dei musical più longevi del West End e, solo a Londra, è stato visto da più di 2 milioni di spettatori.

Wicked è l’incredibile storia di un’insolita amicizia tra due ragazze che si conoscono come studentesse di stregoneria. Le loro straordinarie avventure a Oz le vedranno infine raggiungere i loro sogni con i nomi di “Glinda La Buona” e “Elphaba la Malvagia Strega dell’Ovest”. La storia, costellata di bellissime tecniche di magia e vestiti di scena bellissimi, è indimenticabile, e un’esperienza incantevole che non deve essere persa.

L’Evening Standard l’ha definito “uno dei più famosi musical del West End di sempre”, mentre il Daily Mail ha affermato che Wicked è “la perfetta scelta per una serata affascinante”.

Da scegliere se: vuoi goderti un musical pluripremiato con magia e una storia incantevole in tutti  sensi. Con Wicked, non puoi sbagliare.

Teatro: Apollo Victoria Theatre

Durata: 2 ore e 45 minuti

Spettacoli: Da lunedì a sabato alle 19:30, mercoledì e sabato anche alle 14:30.

Limite d’età: Consigliato per bambini di età superiore ai 7 anni, i bambini sotto i 4 anni di età non saranno ammessi. Tutti i bambini sotto i 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto pagante per tutta la durata dello show.

Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *