Natale a Parigi

Eiffel Tower at nightMentre l’inverno si fa strada tra i vicoli e i boulevard ed i giorni diventano man mano più corti, l’atmosfera di Parigi diventa ancora più magica, rendendo la Ville Lumière più bella che mai!

Immagina i monumenti e le strade parigini, aggiungici favolose luminarie, fiocchi di neve e ghirlande ed avrai l’essenza del Natale a Parigi. La maestosa Torre Eiffel scintillerà ancora di più e tutte le piazze saranno addobbate a festa.

Voli ed hotel sono anche più economici in inverno, quindi ora è il momento perfetto per visitare Parigi per qualche giorno e passeggiare per questa magnifica città con chi ami.

Acquista i tuoi regali di Natale, visita un mercatino natalizio, goditi uno spettacolo, passa una giornata a Disneyland Paris, visita le mostre invernali in uno degli innumerevoli musei o ammira i monumenti più famosi della città.

Su Ticmate.it potrai trovare biglietti per tour ed attrazioni per rendere il tuo viaggio ancora più memorabile. Per esempio, proprio ora puoi risparmiare il 15% sui biglietti con ingresso prioritario per la Torre Eiffel.

Foto via EasyBookingGroup

 

Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *