💘 Una fuga romantica a San Valentino! 💘

Quale giorno dell’anno è più adatto di San Valentino per condividere un momento romantico con i propri cari, creando ricordi che durano per sempre? Goditi questo speciale momento dell’anno e scopri una delle nostre migliori esperienze romantiche nelle più iconiche città per gli innamorati (…e non solo)!

Che sia in occasione di San Valentino, o che tu voglia semplicemente goderti una fuga romantica con la tua persona speciale, di seguito trovi una selezione delle nostre migliori e più romantiche esperienze, che dureranno certamente più a lungo del giorno di San Valentino.

Che mai appassisca il romanticismo!!

Parigi

Benvenuti a Parigi, la città dell’amore!

Benvenuti sul nostro sito di Parigi, una pagina per tutti quelli che vogliono i biglietti per il cabaret, le attrazioni e mete turistiche di Parigi. Qui è possibile acquistare in modo rapido, semplice e sicuro  i biglietti per il Moulin Rouge o il Lido de Paris, per una cena presso La Torre Eiffel o una visita guidata al Louvre, per una crociera con cena lungo il fiume Senna o una visita il Castello di Versailles!

Roma

La Città Eterna

Scopri di più sui nostri eventi nella splendida Roma. Prenota il tuo biglietti per le visite guidate dei Musei Vaticani, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro, visita il Colosseo, il Foro Romano e Roma antica. Goditi le prelibatezze ed i vini italiani o unisciti a noi in un tour a Pompei e Firenze. Sei un appassionato di calcio? E’ possibile acquistare i biglietti per la AS Roma e SS Lazio – prenotazione online garantita!

Londra

Londra

Qui troverai una vasta e diversificata gamma di biglietti per Londra! Visite guidate e attrazioni come il Madame Tussauds, il London Eye e Harry Potter Warner Bros. Studio Tour, musical nel West End e biglietti per il calcio! I biglietti elettronici verranno inviati alla tua casella di posta!

Venezia

Il meglio di Venezia!

Venezia è indubbiamente una delle più belle città nel mondo con una cultura e una storia decisamente ricche – senza dimenticare il cibo incredibilmente buono. Prenota un giro turistico e goditi il meglio di Venezia, esegui un giro turistico esclusivo della Basilica di S. Marco o prova un indimenticabile tour enogastronomico nel quartiere ebraico.

Vienna

Benvenuti a Vienna!

Godetevi un concerto al Orangerie di Schönbrunn e Hofburg Palace con la musica di WA Mozart e Johann Strauss o esplorare la città ei suoi dintorni in uno dei nostri tour popolari – con o senza guida. Per saperne di più sulla nostra selezione di biglietti a Vienna e prenota on-line – pagamento sicuro. Il tuo biglietto elettronico verranno inviati al vostro inbox.

Londra Non categorizzato Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *