Cerca biglietti

Su Ticmate

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Copenhagen

Votata come la migliore città in cui viaggiare nel 2019 da Lonely Planet, un viaggio a Copenhagen è assolutamente imperdibile.

Design all'avanguardia, parchi verdi e un porto così pulito da poterci nuotare fanno di Copenaghen un luogo eccellente per viverci e da visitare. Copenaghen è un posto fantastico da esplorare tutto l'anno.

Le migliori esperienze da fare a Copenaghen

Giardini di Tivoli

Il famoso parco divertimenti della città, i Giardini di Tivoli, ha diversi temi durante tutto l'anno. Al di fuori della stagione estiva principale, i Giardini di Tivoli aprono anche per circa tre settimane intorno a Halloween, da metà novembre a fine dicembre per Natale, fino a febbraio per la stagione invernale e intorno a Pasqua, dandoti svariate ragioni per tornare.

Tour dei canali

L'acqua dei canali di Copenaghen è così pulita da poterci nuotare dentro, ma se un tuffo in una delle piscine del porto non fa per te, puoi goderti una delle tante crociere sul canale della città. Naviga lungo gli stretti canali e scopri la città dall'acqua. Trova il magnifico Teatro dell'Opera e la statua della Sirenetta.

Musei

La capitale danese ospita anche numerosi musei incredibili. Il Museo Nazionale di Danimarca ti permette di entrare in una macchina del tempo. Qui potrai esplorare l'età vichinga, le mummie e la storia della Danimarca. Se sei un appassionato d'arte, allora dovresti saltare su un treno per Hornbæk e visitare l'incredibile Louisiana Museum of Modern Art.

Ticmate Beneficenza

Copenhagen

C'è un motivo se Lonely Planet ha nominato Copenaghen la città migliore da visitare nel 2019: la capitale danese è piena di avventure fiabesche per tutte le età. Copenaghen è alla moda senza sforzarsi, offre un'incredibile realtà gastronomica, un design innovativo e strade adatte alle biciclette. Visita uno dei mercati alimentari della città, passeggia nel parco divertimenti più antico del mondo, il Tivoli, o fai shopping a Strøget. Questa fantastica capitale ha tutto!

Risultati della ricerca: 1 (1)