Cerca biglietti

Esperienze simili

Esperienze simili

Museo di Harry Potter - Studi Warner Bros.

4.0 (58)
da € 84.8

Guarda il luogo della realizzazione del film Harry Potter in questo tour dietro le quinte. Tutto quello che hai sempre voluto sapere sulla realizzazione degli otto film ti sarà svelato! È un must-see per i fan di Harry Potter di tutte le età!

Highlights

Highlights:
- Tour di 7 ore e mezza di Harry Potter al Warner Bros. Studio
- Scopri il dietro le quinte dei film 
- Guarda oggetti di scena, costumi ed effetti speciali dei film di Harry Potter
- Fai un giro sull'Hogwarts Express
- Visita il Binario 9 ¾ e fatti una foto mentre attraversi il muro con i bagagli che vi spariscono dentro
- Servizio assistenza ospiti incluso

Cosa posso aspettarmi?

Ti sei sempre domandato cosa succedeva dietro le quinte dei film di Harry Potter? Allora questa è l’opportunità ideale per scoprire tutti i segreti dei film della fortunata saga! Unisciti al nostro tour di Harry Potter al Warner Bros. Studio. 

Cos'è incluso?
Nel tour è inclusa l’entrata agli Warner Bros. Studio a Londra, ed un tour dietro le quinte a piedi dove vedrai oggetti di scena, costumi e gli effetti dei film di Harry Potter™.

Questo tour è l'ideale per un vero fan di Harry Potter. 

All'arrivo agli Studi Warner Bros il nostro assistente ti aiuterà a ritirare i biglietti e ti porterà all'ingresso dove potrai cominciare la tua visita in totale libertà tra set, costumi e altre meraviglie del mondo di Harry Potter.

Hogwarts Express ed il Binario 9 ¾
Salta sull'Hogwarts Express e fatti fotografare con il carello dei bagagli che scompare nel muro per il binario 9 ¾. 

Potrai anche camminare per l'Hogwarts Express e sederti all'interno della carrozza utilizzata per le riprese, completa di "finestre" dalle quali potrai capire il processo di realizzazione delle scene più famose, dalla prima Cioccorana di Harry all'attacco dei Dissennatori.

NOVITÀ: Esplora la Foresta Proibita
Goditi la nuova ed eccitante espansione permanente dei Warner Bros. Studios dedicata alla Foresta Proibita.

Avventurarsi nella Foresta Proibita è vietato a tutti gli studenti di Hogwarts, ma i visitatori degli Studios sono invitati a violare gli ordini di Albus Silente e seguire le orme di Harry, Ron ed Hermione fin dentro la Foresta Proibita.  

Come funziona?

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la prenotazione, i tuoi biglietti ti saranno inviati come allegati pdf ad una e-mail di conferma all'indirizzo da te indicato. Dovrai semplicemente stamparne una copia e portarla con te a Londra. 

Da dove parte il tour?
Il tour parte dagli uffici di Evan Evans Tours a Vauxhall Bridge, Victoria Coach Station o da Trafalgar Square. Ti preghiamo di essere lì 15 minuti prima che il tour cominci. 

Dove finsice il tour?
Il tour si conclude alla Victoria Train Station.  

Quanto dura il tour?
Il tour dura 6 ore e mezza, comprensive di trasporto da/per Londra. Avrai a disposizione circa 3-4 ore al Warner Bros. Studio. 

Informazioni importanti

Nota: Non è una visita guidata; il prezzo include il viaggio in pullman (andata e ritorno) e l’ingresso al tour Warner Bros. Studio a Londra – Questo è un tour autoguidato.

Categorie di biglietti

Sono disponibili biglietti per bambini per le fasce d'età 3-15 anni. I bambini tra 0 e 2 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto pagante.

Orari d'apertura

Fai click sul calendario per vedere le date disponibili.

Molto buono: 4.0

Esperienza bellissima! Organizzazione al Top

"Che dire...l'esperienza più magica della mia vita! All'inizio eravamo disperati perchè non riuscivamo a trovare i biglietti per i Warner Bros studios e mancavano ancora due settimane al nostro viaggio per Londra. Gli unici biglietti che abbiamo trovato su internet avevano dei prezzi esagerati. Per fortuna siamo capitati per caso nel sito londrabiglietti.it e abbiamo trovato i biglietti per l'attrazione ed ad un prezzo davvero ottimo rispetto agli altri. Il tour è stata un'esperienza bellissima e l'organizzazione dell'agenzia viaggi è stata eccellente. Alle 12:30 siamo partiti con l'autobus da Evan Evans Tour e prima della partenza lo staff dell'agenzia ci ha spiegato brevemente come funzionava il tour. Il viaggio in autobus è durato poco più di un ora. Prima di scendere dall'autobus un addetto ci ha consegnato i biglietti e così alle ore 14:00 circa è iniziata la visita agli Studios. Le tempistiche per la visita sono giuste, in quanto in 4 ore e mezza si riesce a visitare tutto con estrema calma, tant'è vero che una volta finito abbiamo fatto il giro degli studios anche al contrario visto che avanzava molto tempo! Inoltre abbiamo avuto anche tempo per prendere qualcosa da mangiare al bar ed per acquistare diversi oggetti dai negozi di gadget. Alle 18:30 siamo ripartiti con l'autobus e sono stati molto puntuali, infatti anche un addetto vi consiglierà di arrivare almeno 15 minuti prima della partenza. Quindi tirando le conclusioni, devo dire che ne vale la pena di acquistare da londrabiglietti.it in quanto è uno tra i più economici che si possano trovare online e i 110 euro spesi per il tour sono soldi spesi bene. L'anno prossimo quando tornerò a Londra tornerò a visitare gli studios e sicuramente comprerò i biglietti su questo sito!"

Jessica sab, 20 ott 2018

/

"/"

Michele, Trento gio, 31 ago

Prenota

sab, 15 dic 2018

Best seller

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Ticket da stampare

Salta la Coda

Durata: 7 ore

Cos'è incluso?

Nel tour è inclusa l’entrata agli Warner Bros. Studio a Londra, ed un tour dietro le quinte a piedi dove vedrai oggetti di scena, costumi e gli effetti dei film di Harry Potter™. Questo tour è l'ideale per un vero fan di Harry Potter.

Orari d'apertura

Fai click sul calendario per vedere le date disponibili.

Indicazioni

Museo di Harry Potter - Studi Warner Bros.

258 Vauxhall Bridge Road, London