Cerca biglietti

Su Ticmate

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Clienti soddisfatti

Categorie simili

Tour di Londra

Londra, come la maggior parte delle capitali, ha visto svolgersi eventi storici sia nel cuore della città che nei suoi dintorni. Dalla guerra, la pioggia battente e le lotte, ai matrimoni, ai ricevimenti del tè e alle giornate di sole, questa città ha visto il peggio e il meglio dei tempi. Pertanto, anche Londra vale la pena di essere esplorata!

Un incendio nel 1666 ha comportato la necessità di ricreare da zero la maggior parte degli edifici della città. Il famoso architetto Christopher Wren fu assunto per riprogettare la città. La sua idea era di costruire gli edifici in mattoni e pietra invece che in legno. Durante questo processo, Wren progettò anche la Cattedrale di Saint Paul. Ci sono voluti 35 anni, prima che fosse terminata. È una chiesa veramente incantevole: il matrimonio di Carlo e Diana si è svolto qui nel 1981. Durante il nostro tour pomeridiano di Londra, potrete visitare la Cattedrale di St. Paul tra gli altri luoghi storici.

Alcuni tour possono essere vissuti da soli, e in questi casi è spesso disponibile un'audio-guida. Il nostro biglietto per la Torre di Londra (Tower of London) è un buon esempio; non solo salti le lunghe code, ma impari anche a conoscere meglio lo splendido monumento, che ha avuto un ruolo chiave nella storia britannica.

Mentre ha anche avuto il ruolo principale in molte storie reali, Buckingham Palace è stata per anni la sede di eventi reali. Durante il Blitz del 1940, ogni londinese pensava che il palazzo sarebbe andato perduto. Ma nonostante i bombardamenti, questo bellissimo pezzo di storia ha finito per mantenersi in piedi. All'epoca fu scattata una delle foto più famose del palazzo. È un lupgo stupendo, e questa è solo una delle sue storie interessanti! Quando lo visitate, provate a individuare il balcone dl quale i reali appaiono in occasioni pubbliche.

Tra gli altri tour della città troviamo:

Tour dello studio di Harry Potter & Warner Bros.
Sale da guerra di Churchill's
Autobus panoramico Hop-on Hop-off - Londra

Dopo il tuo tour preferito, puoi sempre prendere in considerazione l'ordinazione di Fish & Chips in un bar. È il miglior cibo londinese, nonché un modo meraviglioso per concludere la giornata!

Ticmate Beneficenza

Tour di Londra

Dai palazzi reali storici alle attrazioni nuove e divertenti, la capitale britannica ha molto da offrire. Gli amanti della musica potranno godersi uno dei molti tour a tema Rock’n’Roll che mostrano i luoghi d’interesse della storia di band londinesi famose come i Beatles. I fan di Harry Potter di tutto il mondo vengono a visitare i Warner Bros. Studio e l’Harry Potter Museum e gli appassionati di storia vengono a vedere Buckingham Palace, L’Abbazia di Westminster e Kensington Palace. Qualsiasi cosa ti piaccia la trovi qui!

Cerca per
Risultati della ricerca: 1 - 11 (11)