Cerca biglietti

Su Ticmate

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Esperienze simili

Categorie simili

Visitor Oyster Card

Salva
Rimuovi salvati
4.8 (34)

Una Visitor Oyster Card è la soluzione migliore e più economica per il trasporto pubblico a Londra. Questa carta ti darà la possibilità di viaggiare in metropolitana, nota anche come "The Tube", oltre che sui famosissimi autobus rossi a due piani, in tram e in treno DLR (Docklands Light Railway). La Visitor Oyster Card può essere utilizzata per viaggi in tutte e 9 le zone di Londra approfittando delle tariffe più basse e di un limite giornaliero oltre il quale viaggiare è gratis!

Highlights

- Prenota online e usala direttamente al tuo arrivo a Londra
- Più economica degli abbonamenti o dei biglietti singoli
- Limite massimo di spesa giornaliero
- I bambini sotto gli 11 anni viaggiano gratis (accompagnati da un adulto)
- Consegnata direttamente a casa tua
- Ricarica facilmente presso qualsiasi stazione qualora servisse
- Non personale e trasferibile

Cosa posso aspettarmi?

Viaggia al prezzo più conveniente
Viaggia al prezzo più basso su tutti gli autobus pubblici e la rete metropolitana con la tua Oyster Card garantita da Transport for London (TfL).

Puoi utilizzare la tua Oyster Card tra gli aeroporti di Gatwick e di Heathrow ed il centro di Londra, compresi i treni Gatwick Express e Gatwick Thameslink, nonché l'Heathrow Express e la nuova linea Elizabeth.

Ricaricarla è facilissimo
Se spendi più di quanto hai prepagato sulla tua Visitor Oyster Card, puoi facilmente ricaricarla con carta di credito/debito o contanti in qualsiasi stazione di Londra.

Condividi la tua Oyster card con amici e familiari
Finché ci sono soldi sulla tua Visitor Oyster Card, può essere utilizzata. Poiché la Visitor Oyster Card è stata creata appositamente per i turisti, non è personale e può essere utilizzata anche dai tuoi parenti e/o amici che potrebbero recarsi a Londra in un altro momento.

Tieni conto che è richiesta una Oyster Card per viaggiatore, il che significa che una Oyster Card non può essere condivisa da più di un adulto per la stessa tratta. Ad ogni modo i bambini sotto gli 11 anni viaggiano gratis se accompagnati da un adulto (fino a tre bambini per adulto).

La tua Visitor Oyster Card non scade mai
La tua Oyster card non ha data di scadenza. Esempio: acquisti una Visitor Oyster card con un credito di £ 30 e ne usi solo £ 16, quindi rimarranno £ 14 sulla tua Visitor Oyster card e potrai usarli per la tua prossima visita a Londra.

Viaggia quanto vuoi e una volta raggiunto il limite giornaliero viaggi gratis!
Approfitta di questa offerta speciale sulla nostra Visitor Oyster Card! Ad esempio, nelle zone 1+2 il limite massimo giornaliero è di circa 8 sterline. Raggiunto tale importo non ti verranno addebitati ulteriori viaggi nelle zone 1+2 per quel giorno!

Come funziona?

Come funziona una Visitor Oyster card?
Quando viaggi con una Visitor Oyster card, non devi preoccuparti delle zone di Londra. Puoi viaggiare in tutte le zone (1-9) e pagare solo per la tratta che percorri.

Esempio: se stai viaggiando dalla Zona 6 alla Zona 1 (ad es. prendendo la Piccadilly Line dall'aeroporto di Heathrow al centro di Londra) questo costerà semplicemente ed automaticamente più di un viaggio tra due stazioni all'interno della sola Zona 1. Inoltre utilizzando una Visitor Oyster card, il viaggio costerà sempre meno di quanto sarebbe costato utilizzando un biglietto singolo.

Ogni volta che salirai su un treno o un autobus dovrai effettuare il check-in scansionando la tua Visitor Oyster card e dovrai fare il check-out scansionando la card alla fine del viaggio. A tale scopo, in ogni stazione e su ogni bus, sia all'ingresso che all'uscita, sono presenti lettori di tessere gialli. (Suggerimento: fai attenzione agli altri viaggiatori e fai lo stesso). Se dimentichi di effettuare il check-out all'uscita dalla stazione, ti verrà addebitato il percorso più lungo possible (solitamente un biglietto che copre le zone dalla 1 alla 9). 

Come ricevo la mia Visitor Oyster card?
Subito dopo aver completato la prenotazione riceverai una conferma di prenotazione via e-mail e la tua Visitor Oyster Card verrà inviata al tuo indirizzo di casa. Possono essere necessarie fino a 2-3 settimane prima che la tua Visitor Oyster card ti sia consegnata, quindi prenota per tempo. Le spese di spedizione sono ovviamente incluse nel prezzo.

Offriamo quattro diversi tipi di Visitor Oyster Card:
- Visitor Oyster Card £ 10 - (Credito di viaggio 10 sterline) Consigliato (da TfL) per un soggiorno di circa 1-2 notti a Londra.
- Visitor Oyster Card £ 20 - (Credito di viaggio 20 sterline) Consigliato (da TfL) per un soggiorno di circa 3 notti a Londra.
- Visitor Oyster Card £ 30 o £ 40 - (Credito di viaggio 30 o 40 sterline) Consigliato (da TfL) per soggiorni superiori a 3 giorni a Londra e/o se prevedi di utilizzare la tua Visitor Oyster Card tra Gatwick o Heathrow ed il centro Londra.

Esempi di prezzo per un viaggio in zone diverse (preghiamo di notare che i prezzi sono indicativi):
Zona 1: 2 sterline
Zona 1-2: da 2 a 3 sterline
Zona 1-4: da 3 a 4 sterline
Zona 1-9: da 4 a 5 sterline

Informazioni importanti

- Non possiamo rimborsarti l'eventuale saldo residuo sulla tua Visitor Oyster card, ma puoi riutilizzare la carta per la tua prossima visita a Londra.
- Nessun rimborso in caso di smarrimento di una o più Visitor Oyster Card.
- Il prezzo della tua Visitor Oyster Card comprende £5 di spese amministrative per la carta e spese di spedizione.
- IMPORTANTE: una Visitor Oyster card può essere utilizzata solo da un adulto alla volta. Più adulti non possono viaggiare con una sola Visitor Oyster card.
- I bambini sotto gli 11 anni viaggiano gratis (accompagnati da un adulto pagante, fino a 3 bambini per adulto). I bambini di età pari o superiore a 11 anni necessitano della propria Visitor Oyster Card) 

Il 24, 25 e 31 dicembre di ogni anno i trasporti pubblici a Londra sono limitati o completamente sospesi.

Categorie di biglietti

Nota: le card verranno consegnate a casa tua entro 2-3 settimane!
Offriamo quattro diversi tipi di Visitor Oyster Card:
- Visitor Oyster Card £ 10
- Visitor Oyster Card £ 20
- Visitor Oyster Card £ 30
- Visitor Oyster Card £ 40

I bambini sotto gli 11 anni viaggiano gratis (accompagnati da un adulto pagante, fino a 3 bambini per adulto). I bambini di età pari o superiore a 11 anni necessitano della propria Visitor Oyster card (e potranno usufruire dello sconto bambini fino ai 16 anni di età da attivare presso qualsiasi stazione una volta a Londra).

Prenota ora

Ottimo: 4.8 – 34 Recensioni

Oyster

"Pratica è comodissima…."

Andrea, Zola predosa lun, 27 mag 2024

Ottimo

"Buona"

Franco, Castagnole lanze dom, 28 apr 2024

Very Good!

Piermattia, Cervarese santa croce mar, 19 mar 2024

Prenota
da 23,50 €

lun, 1 lug 2024

Best seller

Conferma istantanea

Cos'è incluso?

- Oyster card inviata al tuo indirizzo di casa
- Credito di viaggio selezionato caricato sulla tua carta e pronto per l'uso
- Spesa di viaggio massima giornaliera oltre la quale viaggi gratis

Indicazioni

Visitor Oyster Card

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!