Cerca biglietti

Su Ticmate

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Informazioni luogo

Tour Pomeridiano del Vaticano

Tour Pomeridiano del Vaticano

Tour Pomeridiano del Vaticano

Esperienze simili

Categorie simili

Vaticano e Cappella Sistina: tour guidato di 2 ore.

Salva
Rimuovi salvati
4.4 (480)

Vivi il meglio del Vaticano senza dover passare tutta la giornata in piedi. In questo tour vedrai i punti salienti del Vaticano, a Roma, e ne apprenderai la storia tramite la tua guida esperta in storia dell'arte. Questo tour è il metodo migliore per scoprire ciò che la Città del Vaticano ha da offrire, evitando le numerose e lunghe code.

Highlights

-Goditi un tour guidato della durata di 2 ore nella Città del Vaticano
-Esplora i rinomati Musei Vaticani
-Immergiti nella magnificenza della Cappella Sistina
-Scopri i segreti del vaticano ascoltando la tua guida
- Visita la Basilica di San Pietro dopo il tour

Cosa posso aspettarmi?

Questo piacevole tour copre tutte le principali attrazioni delle vaste collezioni d'arte dei Musei Vaticani.

La tua guida, con una vasta conoscenza di arte e storia, ti mostrerà i dintorni dell'enorme museo e si assicurerà che tu ottenga il massimo dal tuo tempo nella Città del Vaticano. Le guide turistiche dei nostri tour in Vaticano sono molto apprezzate, e ricevono costantemente numerosi giudizi positivi dai nostri visitatori.

Tra le altre curiosità, potrete vedere e conoscere le stanze di Raffaello, il Cortile del Belvedere e, naturalmente, la mozzafiato Cappella Sistina.

Dopo aver lasciato la Cappella Sistina, ultima tappa del tour, si ha accesso diretto alla Basilica di San Pietro, e potrai esplorarla a tuo piacimento per tutto il tempo che desideri!

Come funziona?

Poco dopo aver effettuato la prenotazione riceverai un biglietto virtuale nella tua email. Stampalo e portalo con te al tour.

Informazioni importanti

- Salterai tutte le code ufficiali, che possono protrarsi per diverse ore. Tuttavia, in alcuni giorni come i festivi, i fine settimana e le festività religiose, potrebbero verificarsi delle code. Purtroppo questo non può essere evitato, ma tali code saranno molto più corte di quelle pubbliche.

- A causa della popolarità delle attrazioni e del numero di visitatori sui siti, il tuo tour potrebbe richiedere più tempo del previsto. Ci rammarichiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa causare.


- Le cancellazioni possono avvenire con brevissimo preavviso. In questo caso, ti contatteremo per offrirti date alternative o per fornirti un rimborso completo.


- Per motivi di sicurezza, raccomandiamo vivamente di non portare borse o bagagli di grandi dimensioni.


- Questo tour è svolto in forma di tour a piedi, in quanto non sono ammessi veicoli all'interno del Vaticano, quindi si prega di indossare calzature adeguate.


- Nel Vaticano vige un rigoroso codice di abbigliamento. Spalle e ginocchia devono essere coperte, nel caso di entrambi i sessi. I sandali sono considerati appropriati.

Categorie di biglietti

Sono disponibili biglietti per bambini? 
Si, sono disponibili biglietti per bambini per la fascia d'età dai 6 ai 17 anni. Accesso gratuito per i bambini al di sotto di 6 anni accompagnati da un adulto pagante.

Orari d'apertura

-Da aprile a ottobre: 8.45 e 10:45.

-Da novembre a marzo: 11.00. 

Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del tour.

Chiuso la domenica e durante altre feste religiose.

Prenota
da 67,80 €

sab, 30 mar 2024

Best seller

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Guida turistica

Durata: 2 ore

All'arrivo a punto di incontro tutti i membri del gruppo di età superiore ai 12 anni devono dimostrare il loro stato Covid-19 per ottenere l'ingresso in UNO dei seguenti modi:
- Prova di vaccinazione completa (prima e seconda dose) e con la seconda dose somministrata almeno 14 giorni prima della visita
- Un test molecolare o antigenico negativo eseguito entro 48 ore dalla visita
- Prova di immunità naturale: test molecolare positivo negli ultimi sei mesi, dopo la fine dell'autoisolamento (metodo valido fino a 180 giorni dopo aver sostenuto il suddetto test)

Orari di partenza

Cos'è incluso?

-Accesso ai Musei Vaticani
-Accesso alla Cappella Sistina e alla Basilica di San Pietro
-Un tour guidato della durata di due ore

Indicazioni

Vaticano e Cappella Sistina: tour guidato di 2 ore.

Indirizzo
Via Sebastiano Veniero 21 00192 Roma, Italia

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!