Contattaci

Qual è la tua domanda? Seleziona l’oggetto relativo alla tua richiesta.

Prenotazione

Il modo più semplice, veloce e sicuro con cui fare la prenotazione è la prenotazione online sul nostro sito. Puoi chiamare il nostro Centro assistenza di Copenhagen in Danimarca al numero +39 6 9480 0096(in lingua inglese) per domande o assistenza, ma ci teniamo a sottolineare che è possibile prenotare e pagare i propri biglietti online sul nostro sito e non telefonicamente in quanto non accettiamo pagamenti telefonici per motivi di sicurezza. È possibile inviare un e-mail con le tue domande sul modulo di assistenza in questa pagina e ti risponderemo non appena possibile.

maggiori informazioni FAQ

Cancellazione

Generalmente, non è possibile cambiare, avere rimborsi o cancellare i biglietti prenotati. Avvisiamo di questo nelle prime pagine della prenotazione e, accettando questo, vengono accettati i nostri termini e condizioni.

Comunque faremo il possibile per aiutarti qualora non potessi usare i tuoi biglietti. Se dovessi aver bisogno di annullare la tua prenotazione, contattaci tramite il modulo di assistenza con il riferimento della prenotazione e faremo il possibile per cancellare la tua prenotazione, provando a rivendere i tuoi biglietti ad altri clienti. Non promettiamo nulla, ma cercheremo di aiutarti.

Il buon fine della vendita o del rimborso dei tuoi biglietti dev'essere approvato dal nostro team e dal nostro rivenditore. Dopo quest'ultimo passaggio riceveremo una nota di credito dal rivenditore stesso. Questa procedura ha bisogno di tempo e non è insolito che si abbia una risposta solo 1 o 2 settimane prima dell'evento. Se riusciamo a rivendere o rimborsare i tuoi biglietti, è comunque prevista una tassa di cancellazione per ogni biglietto, di solito di circa 10€ per ogni biglietto!

maggiori informazioni FAQ

Protezione per cancellazione

Qui su Ticmate.it puoi acquistare una protezione per un'eventuale cancellazione; questa protezione ti consentirà di vedere rimborsato l'intero costo del biglietto qualora tu, uno dei tuoi compagni di viaggio o un tuo parente stretto doveste essere vittime di un incidente, o nello sfortunato caso doveste ammalarvi.

Prezzo:
Il costo della protezione è pari al 5% del costo totale.

Coperture offerte:
Rimborso totale (ad eccezione del costo della protezione) se tu che hai prenotato il biglietto, chi viaggia con te ed avrebbe partecipato all'evento da rimborsare o uno dei tuoi parenti stretti (genitori, fratelli, moglie/marito) vi ammaliate od abbiate un incidente, oltre che in caso di morte. La nostra protezione copre il lasso di tempo che va dalla prenotazione stessa all'inizio del viaggio (di solito coincidente con l'imbarco nella nazione di partenza sull'aereo, sulla nave, od ogni altro mezzo di trasporto).

Come prenotare:
La nostra protezione può essere acquistata solo in aggiunta ai tuoi biglietti e non può essere acquistata separatamente. La protezione è valida dalla data d'acquisto/prenotazione. La somma pagata per l'acquisto della protezione non verrà mai rimborsata.

Notifica di cancellazione:
E' tuo dovere notificare la tua eventuale cancellazione coperta da protezione all'indirizzo e-mail helpdesk@ticmate.com prima della data dell' evento/tour/partita/visita. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso, in quanto la protezione non sarà ritenuta valida.

Certificati medici:
Il rimborso della somma pagata (esclusa quella di protezione) sarà approvato previa visione di un certificato medico valido. E' tuo dovere inviarci suddetto certificato, correlato da una copia della tua protezione, entro e non oltre 2 (due) settimane dalla data dell'evento/tour/partita/visita. Ben visibili sul certificato devono essere chiaramente indicate le seguenti informazioni:
- Nome del medico
- Indirizzo della struttura
- Numero di telefono

Il tutto dev'essere inviato per posta a:
Ticmate
Viale Luca Gaurico 9/11
Italia - 00143 Roma

Cancellazione causata da partecipante non compratore:
Se una delle persone che viaggiano con te necessita della cancellazione del biglietto, ti richiederemo, oltre al certificato medico valido ed alla copia di protezione, una prova che suddetta persona avrebbe dovuto partecipare all'evento/tour/partita/attrazione insieme a te compratore dei biglietti. Questa potrebbe riferirsi ad una copia dei biglietti aerei, ferroviari o di prenotazione dell'hotel.

Non rimborseremo i biglietti protetti:
- nel caso si fosse dimenticato di portare i biglietti/voucher/e-ticket con sé all'evento/tour/partita/attrazione o punto di incontro.
- nel caso di mancato ingresso per ritardo dei partecipanti all'evento/tour/partita/attrazione.
- nel caso di ripensamento.
- nel caso di mancato ingresso per problemi relativi ai mezzi di trasporto per i quali non ci sia una diretta responsabilità nostra o degli organizzatori, come ad esempio scioperi degli assistenti di volo, aeroportuali, o relativi a metropolitane o autobus.
- nel caso di mancato imbarco su qualsiasi mezzo il viaggio preveda.
- nel caso di malattia, incidente o morte occorsi durante il viaggio.
- nel caso di disastri naturali, come eruzioni vulcaniche, allagamenti, bufere e/o terremoti.

La protezione non può essere acquistata per gruppi di 9 (nove) persone o più.

maggiori informazioni FAQ

Contatta la direzione

Se vuoi contattare la direzione di Ticmate.it, devi compilare il formulario di contatto a destra. La Direzione si occupa di questioni quali: lavoro (agente o fornitore), reclami, aiuto/risposte non esaustive da parte del servizio assistenza.

maggiori informazioni FAQ




Una copia del messaggio è stata inviata all’indirizzo e-mail indicato

Ticmate.it fornito da Ticmate

Ticmate.it
Ticmate
Cellulare: 06 9480 0096

Telefono: +39 6 9480 0096
Nygränd 10, 1tr
SE-111 30 Stoccolma
Num. org. 556710-6017
Partita IVA. SE556710601701

Ticmate AB ®
Nygränd 10, 3tr
SE-111 30 Stoccolma, Svezia
N. org. 556710-6017

Email Email 06 9480 0096 06 9480 0096
Italiano
Ticmate.it


Aggiungi al cartello