Tre musical da non perdere questa primavera a Londra

Stai cercando ispirazione per dei musical a Londra questa primavera? Qui ci sono tre interessanti proposte per non farti perdere nella giungla di musical del West End.

Permettici di presentare Chess the Musical, Everybody’s Talking About Jamie e Bat Out of Hell.Chess the Musical

Chess the Musical sarà in scena per sole 5 settimane, quindi non perdere questa grande occasione di ammirare il musical del duo maschile degli ABBA, Benny Andersson e Björn Ulvaeus.

Due dei più grandi maestri di scacchi del mondo, un americano e un russo, sono a rischio di diventare due pedine nel gioco di potere dei due governi delle loro nazioni.

Il musical contiene hit internazionali come ‘I Know Him So Well’ e ‘One Night In Bangkok’. Altre famose canzoni sono ‘Anthem’, ‘Someone Else’s Story’, ‘Heaven Help my Heart’ e ‘Pity The Child’.Everybody’s Talking About Jamie 

Il musical Everybody’s Talking About Jamie è ispirato al commovente documentario della BBC Three Jamie: Drag Queen at 16. Non puoi perdere questo nuovo, favoloso e spregiudicato musical!

Jamie New ha sedici anni e vive in un appartamento delle case popolari di Sheffield, senza adattarsi molto bene alla società e con un terrore paralizzante del futuro. Ma Jamie sta per diventare una star.

Sostenuto dalla sua geniale e amorevole mamma e circondato dai suoi amici, Jamie supera i pregiudizi, batte i bulli ed esce dall’oscurità per entrare nella luce dei riflettori.Bat Out Of Hell

Non perderti il musical fantasy da rock’n’roll teatrale di Jim Steinman ‘Bat Out of Hell’, quando esploderà sul palco del Dominion Theatre ad aprile 2018.

Unisciti all’eternamente giovane Strat e alla sua gang, i The Lost, mentre vagano per le strade di Obsidian, una Manhattan post apocalittica, sotto la tirannia dello spregevole Falco.

Bat Out of Hell è un musical mozzafiato che contiene 17 delle più grandi canzoni di Meat Loaf tra cui ‘I’d Do Anything for Love’, ‘Paradise by the Dashboard Light’, ‘You Took the Words Right Out of My Mouth (Hot Summer Night)’, ‘Dead Ringer For Love’, ‘Two Out of Three Ain’t Bad’, ‘Bat Out of Hell’ e molte altre.

Londra Musical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *