Informazioni riguardo il Covid 19 per i nostri viaggiatori

La diffusione del virus Covid-19 sta rendendo difficile, se non impossibile, lo spostamento dei nostri clienti per le destinazioni delle loro vacanze. Noi di Ticmate abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti e siamo in costante contatto con i fornitori locali così che sia che tu abbia già pianificato il tuo viaggio, sia che tu stia cercando di pianificarne uno per il futuro, siamo qui per aiutarti in qualsiasi modo sia possibile.

I nostri Termini e Condizioni per clienti che già abbiano prenotato

Se vuoi cambiare i tuoi piani o cancellare una prenotazione, contatta il nostro helpdesk tramite il formulario sul nostro sito, qui. Siamo costantemente in comunicazione con i nostri fornitori per offrirti le migliori condizioni possibili per cancellazioni, cambi data e tutte le altre modifiche del caso.

Informazioni di sicurezza

Per essere al corrente su tutti gli sviluppi e su quello che si possa e non possa fare, suggeriamo di controllare il sito dell’OMS.

Il nostro messaggio alla comunità dei nostri viaggiatori

L’obiettivo di Ticmate è di offire ai nostri clienti esperienze fantastiche e con i massimi standard qualitativi, a maggior ragione in tempi incerti come quelli che stiamo vivendo. Siamo qui per te.

Non categorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *