Cinque Tour a Firenze

florenzeFirenze è una delle città più belle d’Europa, nonché una vera miniera di cose da fare! Ci sono tantissime attività per gli amanti dell’arte, della storia e della cucina.

Scopri il bellissimo Duomo con l’iconica cupola; visita la Galleria degli Uffizi, uno dei musei più antichi e grandi del mondo; fai un tour enogastronomico per avere un assaggio di Toscana.

Ci sono anche moltissime attività al di fuori di Firenze, comprensive di viaggio a/r.

Di seguito troverai tutto quello che ti consigliamo di fare una volta a Firenze:

1. Visita la Galleria degli Uffizi

2. Fai un corso di cucina

3. Visita il Duomo con una guida

4. Goditi Firenze a bordo di un segway

5. Visita l’Accademia floreze_2Visita la Galleria degli Uffizi

La Galleria degli Uffizi di Firenze è uno dei musei più antichi e più grandi del mondo, nonché una meta imperdibile quando si visita Firenze. Alla Galleria degli Uffizi troverai capolavori incredibili opera di alcuni dei più grandi artisti mai vissuti in Italia, come Botticelli, Da Vinci e Michelangelo.florenze_4Fai un corso di cucina

Ti piace la cucina italiana? E ti piace cucinare o vuoi semplicemente migliorare le tue abilità? Se è così, prendi parte al nostro corso di cucina a Firenze! Questo tour inizia passando un’ora o poco più nel mercato di Firenze vecchia. In cucina imparerai a fare la pasta e preparerai deliziose salse come il pesto e la bolognese. And of course ending with a sweet dessert.

Quando avrai finito, potrai godere del tuo duro lavoro, accompagnando il pranzo con dei vini locali. florenze_2Visita il Duomo con una guida

Il Duomo è l’attrazione più frequentata e più popolare di Firenze, ed in questo tour di un’ora e mezza salterai le lunghe code ed accederai direttamente grazie al tuo biglietto con ingresso prioritario! All’interno del Duomo la guida locale ti condurrà in un affascinante tour della storia del Duomo e di Brunelleschi e Giotto, i grandi artisti rinascimentali che hanno lavorato alla sua realizzazione.

florenzeGoditi Firenze a bordo di un segway

Goditi Firenze in maniera originale! Con questo tour in segway scoprirai tutti i monumenti più importanti di Firenze e la loro storia, grazie alla nostra guida ed a supporti multimediali. Un giro in segway è divertente a prescindere dal fatto che tu lo faccia con la famiglia, in coppia o da solo!

florenze[2] Visita l’Accademia

L’Accademia mette in mostra moltissimi dei tesori artistici di Firenze, come per esempio il David di Michelangelo. Questo famosissimo museo è un must per chi visita Firenze.

Grazie ai nostri biglietti con ingresso prioritario sarai all’interno del museo in men che non si dica!

Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *