8 spettacoli da non perdere a Londra nel 2018

Qualsiasi cosa tu stia cercando, il West End di Londra può offrirtela! Fatti trascinare nel magico mondo teatrale grazie a queste fantastiche produzioni selezionate da noi.

Per divertirsi

The Comedy about a Bank Robbery

Una delle commedie più divertenti del West End londinese, ruota attorno ad un diamante di dimensioni eccezionali, otto maldestri criminali e una guardia che dorme sul posto di lavoro. Cosa potrebbe andare storto?

“La migliore commedia nel West End da decenni” – Time Out 

The Play that Goes Wrong

Il Times l’ha chiamata “un capolavoro di disastri”. Per il loro secondo disastroso anno, la Cornley Polytechnic Drama Society mette in scena un caso di omicidio degli anni ’20, ma tutto ciò che può andare storto, lo farà.

Per un lieto fine

Everybody’s talking about Jamie

Ispirata dal documentario della BBC Jamie: Drag Queen at 16, questo musical segue il percorso di Jamie che, tra tormenti e pregiudizi, riesce a raggiungere la celebrità. Uno spettacolo divertente e spigliato con nuove canzoni di Tom MacRae, cantante degli Standing Band.

“Irresistibile: un Billy Elliot più gioioso” – The Independent

Un commovente musical basato sul capolavoro di Tim Burton. Un padre ed un figlio che condividono storie fantastiche e piene di immaginazione, che diventano un viaggio incredibile quando il figlio comincia a voler separare la realtà dalla fantasia.

Per spaventarsi

The Exorcist

Uscito al cinema nel 1973, L’Esorcista diventò subito il più controverso e spaventoso film dell’epoca; questa è la promessa per la nuova produzione teatrale, che ha già fatto saltare e rabbrividire gli spettatori del West End.

The Grinning Man

Una strana nuova attrazione è arrivata al luna park. Chi è Grinpayne e come ha fatto il suo sorriso a diventare quel che è? Con l’eccezionale colonna sonora di Tim Phillips e Marc Teitler ed i magici burattini di Gyre & Gimble (già in War Horse), fatti trasportare in un mondo oscuro e scopri il terribile segreto di Grinpayne.

Per cantare e ballare

Five Guys Named Moe

Se sei un fan del jazz non puoi perderti questo musical con le irresistibili musiche del leggendario Louis Jordan! Segui Nomax, single da poco e senza il becco d’un quattrino, mentre cerca di dimenticare i suoi guai assieme a Big Moe, Four-eyed Moe, Eat Moe, No Moe e Little Moe.

School of Rock

Se il rock è la tua passione, non puoi perderti School of Rock, un musical tutto chitarre elettriche, bassi e rockstar per tutte le età. Con tutte le famosissime canzoni del film omonimo e altre musiche originali dell’acclamatissimo  Andrew Lloyd Webber, non potrai stare fermo.

“Alcune delle ore migliori che si possano passare” – The Telegraph

Londra Musical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *