Il Fantasma dell'Opera

Phantom of the Opera - Londra

His Majesty's Theatre

Prezzo da € 33.80

Il Fantasma dell’Opera è il musical per eccellenza, vero must per gli appassionati. Il capolavoro di Andrew Lloyd Webber ha festeggiato il suo 25esimo anniversario nel 2011 e continua ad attirare pubblico all’ Her Majesty’s Theatre nel West End a Londra, dopo più di 11.000 performances

Highlights:
-Assicurati i biglietti per questo spettacolo apprezzato dal pubblico
-Scegli i tuoi posti a sedere
-Vivi il classico dei musical che ha vinto più di 50 premi
-Goditi gli scenari e gli effetti speciali
-Puoi risparmiare sui biglietti per gli spettacoli Lun-Ven prenotando online

Di cosa parla il Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è basato su un classico thriller francese riguardante un terrificante fantasma, che infesta la vecchia casa dell’opera francese, e si innamora della giovane e bella attrice.

Sapevi questo del Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è un musical fenomenale con alcuni dei più stravaganti scenari, costumi e effetti speciali mai usati su un palco. Lo spettacolo ebbe la sua premiere a Londra nel 9 ottobre del 1986, e da allora ha mandato in scena più di 11,000 shows all’Her Majesty’s Theatre a Londra. In giro per il mondo il Fantasma dell’Opera è stato messo in scena in più di 90 città e ha vinto più di 50 premi!

Altri musical classici che vanno in scena a Londra: Les Miserables

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al Teatro

A chi è adatto il musical?
Il Fantasma dell’Opera è adatto per la maggior parte del pubblico, sia abituato ai musical e sia ai nuovi al genere. Il musical non è adatto ai bambini in quanto alcune scene sono spaventose, dopo tutto riguarda il Fantasma dell’Opera. È consigliato per bambini dai 10 anni in su. I bambini sotto i 5 anni non saranno ammessi.

Quanto dura il musical?
Il Fantasma dell’Opera dura approssimativamente 2 ore e 30 minuti intervallo compreso.

Chi c'è dietro al musical?
Il compositore inglese conosciuto in tutto il mondo Andrew Lloyd Webber si occupa della produzione musicale. Harold Prince dirige e Cameron Mackintosh produce.

Informazioni importanti:
- Si prega di notare: i lati del Grand Circle hanno visuale ridotta. Il retro di Stalls e Royal Circle hanno visuale limitata dal soffitto.

 

Ottimo 4.9

4.9 39 recensioni dei clienti
Stupefacente

Meraviglioso, scenografie mai viste prima.

Simone
MAR, 16 NOV 2021
4.9
Phantom Of The Opera

Emozionante !!!

Marco
MAR, 19 NOV 2019
4.9
Wonderful!

Barbara
MAR, 10 SET 2019
4.9
Wonderful!

Barbara
MAR, 10 SET 2019
4.9
Il miglior musical che abbia mai visto... e ne ho visti tanti.

Che dire l’atmosfera dell’Her Majesty é già magica di per sè. Il Cast sontuoso con voci meravigliose . Coreografie e ambientazioni al top con effetti speciali spettacolari. Vale tutti i soldi spesi .

Vittorio
MAR, 09 LUG 2019
4.9
Il miglior musical che abbia mai visto... e ne ho visti tanti.

Che dire l’atmosfera dell’Her Majesty é già magica di per sè. Il Cast sontuoso con voci meravigliose . Coreografie e ambientazioni al top con effetti speciali spettacolari. Vale tutti i soldi spesi .

Vittorio
MAR, 09 LUG 2019
4.9
Il miglior musical che abbia mai visto... e ne ho visti tanti.

Che dire l’atmosfera dell’Her Majesty é già magica di per sè. Il Cast sontuoso con voci meravigliose . Coreografie e ambientazioni al top con effetti speciali spettacolari. Vale tutti i soldi spesi .

Vittorio
MAR, 09 LUG 2019
4.9
Musical

Musical fantastico sia per l'interpretazione che per le scene. La prenotazione è stata semplice ed e bastato esibire il foglio di acquisto. Esperienza da ripetere

Alessandro
VEN, 26 APR 2019
4.9
Simply fantastic

Really amazing, actors fantastic as the play.

Paolo
GIO, 21 MAR 2019
4.9
Il fantasma dell'Opera

Uno spettacolo straordinario, perfetto con la grande indiscutibile qualità londinese, in assoluto i primi al mondo.
Un cult la storia. Passionale e struggente la partitura composta da Webber. Magnifico l'allestimento scenico e la regia. È uno spettacolo che ho visto più volte sia a Londra che Broadway. Nell 'ultima esperienza londinese fantastica la protagonista, Amy Manford nel ruolo di Cristine, una voce da soprano morbida, vellutata e allo stesso tempo di spessore e non per ultimo una donna bellissima. Straordinario anche David Thaxton nel ruolo del fantasma, forte, generoso e passionale. Ottima tutta la compagnia. DA VEDERE!!!

Andrea
GIO, 17 GEN 2019
4.9
LONDRA BATTE NEW YORK

Sono un'amante dell'opera e del teatro e, vivendo a Milano, sono abituata al meglio che l'Italia possa offrire grazie alla stagione del Teatro alla Scala ed all'ottimo livello delle rappresentazioni teatrali. Ho anche visto dei musical a NY ma devo dire che Londra ha raggiunto e superato la Grande Mela per la bellezza delle voci e la spettacolarità delle scenografie. Consiglio il Fantasma dell'Opera anche a dei neofiti del teatro.

Stefania, Milano
MAR, 29 MAG 2018
4.9
Wow!!!!

Stupefacente professionalità di attori, cantanti e ballerini...cast impeccabile e musiche da sogno!

Stefano
VEN, 04 MAG 2018
4.9
Stupendo

Mai visto una rappresentazione così spettacolare. Consiglio a tutti di vederlo almeno una volta nella vita.

Mauro, Roma
MER, 28 FEB 2018
4.9
Venti anni dopo, il solito incanto

Ventidue anni fa, a Londra con un amico, sempre nello stesso Teatro, mi godetti lo spettacolo de "Il fantasma dell'opera", ripromettendomi di tornare a rivederlo, un giorno.
Alla fine sono riuscito ad esaudire quel desiderio, assistendo nuovamente allo spettacolo, stavolta con mia moglie e non ne sono assolutamente rimasto deluso.
Splendide scenografie, ottimi i cantanti. Insomma, bellissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.

Riccardo, Siena
VEN, 09 FEB 2018
4.9
Lo spettatore entra dentro lo spettacolo

Questo musical è stato meraviglioso. La scenografia su più livelli ti proiettava davvero dentro lo spettacolo, i colpi di scena, la bravura degli attori hanno reso questo spettacolo "vita vera" sul palcoscenico. Her Majesti's theatre era in tema con la storia, anche dall'esterno i teatri londinesi si trasformano per il gran musical che lo spettatore andrà a vedere. Andate, andate, andate ed emozionatevi!

Enrica
DOM, 07 GEN 2018
4.9
Incredibile dalla prima fila

Trovata una offerta di biglietti in prima fila, ci ha permesso di godere lo show in maniera incredibile.
Cast meraviglioso, scenografia coinvolgente.
Da vedere assolutamente

Nicola
VEN, 04 AGO 2017
4.9
IL Fantasma dell'Opera

In un ambiente relativamente piccolo ho assistito a un GRANDE spettacolo!

Silvana, Roma
LUN, 19 GIU 2017
4.9
MUSICAL LONDRA - IL FANTASMA DELL'OPERA

LO SPETTACOLO E' STATO INTENSO, COMMOVENTE, LE MUSICHE SONO BELLISSIME, IL CAST STRAORDINARIO.ANDARE AD ASSISTERE A UN MUSICAL A LONDRA E' UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE. IO AVEVO GIA' VISTO TANTISSIMI ANNI FA JESUS CHRIST SUPERSTAR E CATS E 5 ANNI FA IL RE LEONE E BILLY ELIOT....QUESTO PERO' HA UN QUALCOSA IN PIU'......LA TRAMA SENZA DUBBIO !! LO CONSIGLIO A TUTTI, PRENOTARE E'STATO COMODO, ABBIAMO GODUTO DI UN DISCRETO SCONTO E RITIRATO I BIGLIETTI IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO.
ELISABETTA

Elisabetta, Roma
GIO, 09 MAR 2017
4.9
Stupendo fantastico anche se gli attuali protagonisti non sono realmente il massimo

Claudio, Formello
LUN, 09 GEN 2017
4.9
Imperdibile.

Uno spettacolo straordinario anche per chi non si intende di musical. Non ho avuto neanche problemi a comprendere i dialoghi in quanto avendo già visto il film la trama mi era familiare.
Il teatro non grandissimo é splendido vicino a Piccadilly Circus.
La musica è stata rigorosamente eseguita dal vivo dall'orchestra.
Gli attori sono stati eccezionali, dal primo all'ultimo, un'interpretazione impeccabile. Con me, oltre a mia moglie e un'amica, anche due bambini di 10 anni che hanno apprezzato lo spettacolo dal primo all'ultimo minuto senza mai annoiarsi o perdere la concentrazione.
Assolutamente da andare a vedere.

Adriano, Melegnano
LUN, 20 GIU 2016
4.9
Fantastico Show!

E' il miglior spettacolo che ho visto, sia dal punto di visto tecnico, voci e bravura degli attori a livelli stratosferici, sia dal punto di vista scenografico, a parte dei cambi di scena velocissimi, tutti i particolari erano studiati nel minimo dettaglio.
Lo consiglio a tutti gli appassionati del teatro/musica/spettacolo!

Jenny, Nuvolento
MAR, 19 GEN 2016
4.9
Magnifico Unico Insuperabile Imperdibile

È la 8 volta che lo vedo. Ogni volta che vado a Londra! La prima volta 29 anni fa ..È commovente, strepitosamente interpretato, libretto magnifico , musiche strepitose ed orchestra coinvolgente ed un team sul palco e dietro di una bravura elevata ... Da non perdere, e rivedere più volte.. Ogni occasione è buona per farsi questo regalo

Maria teresa, Milano
DOM, 17 GEN 2016
4.9
Il Fantasma dell'Opera

Mi è piaciuto tantissimo, mi ha sorpreso e affascinato!
Scenografie, costumi e naturalmente voci meravigliose!
Tutto fantastico e perfetto!
Da consigliare!

Donatella, Milano
GIO, 07 GEN 2016
4.9
Emozionante

Non scegliete i posti laterali perchè non si vede bene. Le musiche suggestive, la trama coinvolgente. Consiglio vivamente

Maria giovanna, Senigallia
GIO, 07 MAG 2015
4.9
Rapita!

Dopo un primo momento di incertezza, per le ridotte dimensioni del teatro, sicuramente perla lingua che non conosco benissimo ,sono stata letteralmente rapita dal'intensitá, la passione e le emozioni che questo musical comunica. Lo consiglio a tuttissimi !!!

Anna maria, Roma
GIO, 07 MAG 2015
4.9
coppia in vacanza a Londra

Un'emozione unica!!!cast fenomenale,scenografie e costumi spettacolari!!
uno spettacolo ad alto livello che rivedremo sicuramente!!

Elisa, Casorate primo
VEN, 01 MAG 2015
4.9
FUNTastic!

È stato il mio primo musical a Londra, è stata una fantastica sospesa. Divertente e pauroso allo stesso tempo. Pieno di colpi di scena. La scenografia è magnifica. Da vedere assolutamente!
It's been my first musical in London, it's been a fantastic surprise. Funny and scary at same time. Full of plot twists. Wonderful scenic design. A must see.

Alessio, Calvagese della riviera
DOM, 22 MAR 2015
4.9
Idimenticabile

Bellissimo musical, consiglio di andare a vederlo, è una bellissima esperienza da fare almeno una volta nella vita. Bellissima scenografia e musiche. Che dire di più? Provare per credere...

Valeria, Catania
LUN, 09 FEB 2015
4.9
Musical indimenticabile

Abbiamo approfittato di un viaggio a Londra nel periodo natalizio per regalarci questo bellissimo musical.
E' stata una serata indimenticabile, teatro stracolmo ma, anche se avevamo le poltrone un po' in alto (Royal circle), abbiamo apprezzato ugualmente la magia di un musical intramontabile.
Cinque stelle meritatissime!!!

Giovanni, Russi
GIO, 01 GEN 2015
4.9
indimenticabile fantasma

lo spettacolo è stato fantastico, le scenografie super, gli attori meravigliosi, l'orchestra bravissima. uno spettacoli da sogno che non dimenticherò mai con cui ho concluso la mia splendida settimana di vacanza. li consiglio a tutti.

Antonella, Trieste
DOM, 20 LUG 2014
4.9
Fantasma dell'Opera

Bellissimo, emozionante e coinvolgente!! Andrei a rivederlo sicuramente.

Giancarlo, San benigno canavese
GIO, 23 GEN 2014
4.9
Meraviglioso

E' stato uno spettacolo fantastico

Susanna, Venezia
LUN, 20 GEN 2014
4.9
Masterpiece

Spettacolo bellissimo. Attori straordinari, e il teatro è una bomboniera fuori dal tempo. The Phanton of the opera is alive. Forever.

Alessandro, Rimini
LUN, 16 DIC 2013
4.9
Meraviglioso Phantom of the Opera

Scenografie magiche, cantanti molto bravi e musiche fantastiche. Davvero una bella esperienza. Lo rivedrei ma da una posizione migliore per godermelo di più.

Giuseppina, Milano
MER, 06 NOV 2013
4.9
Buon compleanno Phantom

Spettacolo sempre meraviglioso e poi vederlo il giorno in cui compiva i suoi 27 anni ancora meglio. Peccato che non ci abbiano fatto mangiare la torta che hanno portato sul palco alla fine

Marcello, Zola predosa
SAB, 12 OTT 2013
4.9
Phantom of the Opera

Musical grandioso! E' stata un'esperienza davvero unica.

Anna monica, Selargius
GIO, 02 MAG 2013
4.9
Un'esperienza unica

Effetti speciali, delle voci stupende ed una musica assolutamente coinvolgente, tutto questo è The Phantom of the Opera. La prima parte dello spettacolo è un crescendo di emozioni. I cambi di scenografia sono veloci e si passa dal palcoscenico del teatro a fiumi sotterranei fino ad arrivare al tetto dell'edificio dell'Operà che domina tutta Parigi. Nella seconda parte si arriva fluidi fino al lieto fine con un intreccio di performances vocali che passano dalla disperazione alla felicità.
Esperienza davvero unica

Lucio, Napoli
VEN, 29 MAR 2013
4.9
ESPERIENZA MAGICA....

Per tutti quelli che vogliono vivere una magia, in una citta unica come Londra , consiglio una serata a teatro con il "Phantom of the opera" .Costumi stupendi ,cambi di scenografie veloci attori versatili e dalle molteplici qualità artistiche ( recitazione,canto,ballo ) , il tutto racchiuso in quel prezzioso scrigno che è "Her Majesty's theatre " ( a soli 3 minuti, a piedi, da Picadilly Circus..) ....unica nota stonata le poltroncine sono un pò piccole e ricordate .....no photo please ...

Franco antonio, Arquata scrivia
VEN, 22 MAR 2013
4.9
Emozione unica

Uno spettacolo incredibile, emozionante ed unico nel suo genere!!

Stefano, Ladispoli
LUN, 04 MAR 2013
4.9

Il Fantasma dell'Opera RecensioniIl Fantasma dell'Opera Recensioni

"Soaring ballads and sensational stage effects."
The Daily Telegraph


Il Fantasma dell'Opera RassegnaIl Fantasma dell'Opera Rassegna

MAJOR CAST CHANGES IN THE SMASH HIT ANDREW LLOYD WEBBER MUSICAL “THE PHANTOM OF THE OPERA” AT HER MAJESTY’S THEATRE IN LONDON! EARL CARPENTER TO RETURN TO THE ROLE OF ‘THE PHANTOM’ FROM MONDAY 12 …
Dettagli

Rassegna Il Fantasma dell'Opera

MAJOR CAST CHANGES IN THE SMASH HIT ANDREW LLOYD WEBBER MUSICAL “THE PHANTOM OF THE OPERA” AT HER MAJESTY’S THEATRE IN LONDON!

EARL CARPENTER TO RETURN TO THE ROLE OF ‘THE PHANTOM’ FROM MONDAY 12 DECEMBER 2011 UNTIL SATURDAY 17 MARCH 2012
AND
PETER JÖBACK TO STAR AS ‘THE PHANTOM’ FROM MONDAY 19 MARCH UNTIL SATURDAY 1 SEPTEMBER 2012

Major cast changes will take place in the smash hit Andrew Lloyd Webber musical THE PHANTOM OF THE OPERA. From Monday 12 December 2011 Earl Carpenter will return to the role of ‘The Phantom’, and from Monday 19 March Peter Jöback will star as ‘The Phantom’. From Monday 16 January Katy Treharne will also join the company as ‘Christine’ at certain performances.

Earl Carpenter’s recent credits include ‘Perón’ in the European Tour of “Evita”, ‘Commander Khashoggi’ in the UK Tour of “We Will Rock You” and ‘Javert’ in both the West End production and the 25th Anniversary Tour of “Les Misérables”. He has previously played ‘The Phantom’ in the West End production of “The Phantom of the Opera” as well as the starring role of ‘Darryl Van Horne’ in “The Witches of Eastwick” at the Prince of Wales Theatre, also in the West End. His other touring credits include ‘Joe Gillis’ in “Sunset Boulevard”.

Peter Jöback is a platinum-selling Swedish recording artist and performer. No stranger to the London stage, Peter played ‘Chris’ in Cameron Mackintosh’s original production of “Miss Saigon”, and created the role of ‘Michael’ in “The Witches of Eastwick”, both at the Theatre Royal Drury Lane. Peter also took part in the recent 25th Anniversary celebrations of “Phantom of the Opera at the Royal Albert Hall”, performing alongside Sarah Brightman during the spectacular curtain call. Peter Jöback also created the role of ‘Robert’ in the Björn Ulvaeus and Benny Andersson musical “Kristina från Duvemåla” (The Emigrants), which was seen by over 1 million Swedes. As a recording artist, Peter has been awarded gold and platinum discs for all of his releases as well as several Grammy nominations.

THE PHANTOM OF THE OPERA became the longest running show in Broadway history on 9 January 2006 when it celebrated its 7,486th performance, surpassing the previous record holder “Cats”. This coincided with the Broadway and the US national touring company celebrating an unprecedented 20,000 performances in the United States. In October 2010 the London production celebrated its 10,000th performance.

THE PHANTOM OF THE OPERA has won over 60 major theatre awards, including seven Tonys on Broadway and three Olivier Awards in the West End. It won the ‘Most Popular Musical Audience Award’, voted by the public, in the 2002 Laurence Olivier Awards. THE PHANTOM OF THE OPERA, which opened at Her Majesty's Theatre on 9 October 1986 starred Michael Crawford as 'The Phantom' and Sarah Brightman as 'Christine.' It is produced by Cameron Mackintosh and The Really Useful Theatre Company Limited.

Worldwide, THE PHANTOM OF THE OPERA has grossed over £3.2 billion. The box office revenues are higher than any film or stage play in history, including "Titanic", "ET" and "Star Wars". It has been seen in 145 cities in 27 countries and played to over 130 million people. THE PHANTOM OF THE OPERA is currently showing in London, New York, Budapest, Las Vegas, and Kyoto.

Performance times for "THE PHANTOM OF THE OPERA" are Mondays to Saturdays at 7.30pm, with Thursday and Saturday matinees at 2.30pm.

 

Info

His Majesty's Theatre
57 Haymarket
Londra
SW1Y 4QL

Sera
Da lunedì a sabato alle 19:30

Matinée
Giovedì e sabato alle 14:30

Durata:
2 ore e 30 minuti

Indicazioni

Indicazioni

Directions
Fermata metro più vicina: Piccadilly Circus, uscita Haymarket (Bakerloo o Piccadilly Line).

Guarda la mappa

Italiano
Ticmate.it


Aggiungi al cartello