Per gli organizzatori

Ticmate - Renderemo il tuo evento internazionale!
Fondata nel 2006, il concetto e l’obbiettivo del business di Ticmate è quello di diventare l’azienda leader in Europa per la vendita di biglietti internazionali e viaggi per eventi di svariati tipi. Il primo passo del processo di lancio è stata la creazione del sito LondraMusicals.it. L’espansione è stata rapida ed il successo è ora una realtà. www.LondraMusicals.it è ora disponibile in 12 lingue diverse in più di 40 Paesi, con una distribuzione per la vendita dei biglietti su tutti i mercati.

Ticmate è stato l’inizio del reality West End Star nella televisione svedese TV3, con la vittoria del ruolo da protagonista femminile nel musical di Monty Python, Spamalot, in scena nel West End di Londra nel 2008/09.
Impieghiamo costantemente il nostro tempo per trovare e sviluppare nuovi progetti.

Sei il produttore di un evento con un potenziale internazionale?
Allora contattaci, e ti aiuteremo a raggiungere un pubblico più ampio.

Ticmate lavora con gli eventi in tre fasi:

Prima
In stretta collaborazione con il produttore dell’evento, vengono svolte delle ricerche e delle mappature per trovare il pubblico internazionale più adatto. Dopo di questo, vengono elaborati una strategia ed un piano di azione per raggiungere con successo il gruppo target e stabilire l’evento in modo internazionale.

Durante
Un rinforzo efficace di marketing dell’evento a livello internazionale e la vendita dei biglietti porteranno un incremento nelle vendite e posizioneranno l’evento su scala mondiale. Questo potrebbe includere siti web creati appositamente per l’occasione e collegamenti pubblicitari su Internet nelle lingue locali. Ticmate presenta una notevole esperienza anche nello stabilire rapporti di cooperazione esclusiva con agenti di viaggio, agenzie di viaggio, altre organizzazioni rilevanti, show televisivi e simili. Google sta utilizzando Ticmate come case study per come utilizzare con successo AdWords.

Dopo
I risultati del progetto vengono valutati attraverso una valutazione precisa, un follow-up dettagliato del pubblico internazionale e delle analisi specifiche per Paese fino alle diverse regioni. Queste informazioni sono estremamente importanti quando, per esempio, si organizzano dei viaggi internazionali o esportazioni di musical fuori da Broadway o dal West End e così via.

Pionieri all’interno di eventi internazionali nei prossimi anni

Questo è stato abbastanza evidente, ma non abbastanza dal numero di persone interessate nella nostra consociata, London Musicals, in un periodo di tempo davvero molto breve. Il mercato globale per gli eventi dal vivo continua sempre di più ogni anno. Per esempio, nel 2007 si è raggiunto un nuovo record nel West End di Londra con più di 13,6 milioni di persone, vedi l’ufficio stampa. Questo trend è stato rinforzato dallo studio di IPK che, attraverso sondaggi, ha dimostrato che gli Event Travel (viaggi per eventi), ovvero persone che viaggiano per eventi culturali o sportivi, è il settore in più rapida espansione nell’industria dei viaggi.

Le tendenze mostrano anche che l’evento attuale e l’esperienza sono i fattori che determinano sempre più le destinazioni dei viaggi. Nel frattempo, ad oggi, la conoscenza generale e la sistematizzazione per la raggiunta di clienti internazionali per i nuovi eventi ha raggiunto lo scopo nell’industria. Questo è il punto dove Ticmate vede un grande potenziale.

Soluzioni uniche unite ad anni di esperienza

Ticmate ha la propria rete di canali di marketing internazionale e di vendita. La nostra piattaforma progettata appositamente in modo speciale unita alla nostra esperienza pluriennale e il know-how generano interesse e trovano il pubblico per gli eventi internazionali come per esempio musical, opere, spettacoli di cabaret, eventi sportivi e concerti. In futuro, i nostri clienti saranno in grado di prenotare il volo, l’hotel e anche il ristorante senza dover lasciare i nostri siti web.

Una ricca esperienza nella vendita di biglietti e di eventi

Il fondatore di Ticmate e il proprietario principale, Marcus Moeschlin, possiede una ricca esperienza nella vendita di biglietti per eventi internazionali. È stato uno dei primi della rete di Global Tickets, grazie alla quale 22 Paesi hanno comprato e venduto biglietti per eventi internazionali l’uno per l’altro. Inoltre, ha lavorato con numerose produzioni specifiche. Marcus è stato, per esempio, responsabile del lancio svedese di Peter Jöback in Miss Saigon e di Petra Nielsen nel musical Chicago, entrambi in scena a Londra. Stando a Sue Uings a Cameron Mackintosh, durante questo periodo, il 30% del pubblico andava a salutare gli svedesi.

Di conseguenza, Marcus Moeschlin ha lanciato l’idea che uno svedese dovesse prendere e rivestire la Royal Albert Hall di Londra con i loro contadini. A Robert Wells è piaciuto questo suggerimento ed ha preparato una cooperazione che ha portato al riempimento della Royal Albert Hall da parte di Wells per tre anni di fila e la maggior parte del pubblico veniva dalla Svezia.

Contatto

Sei un produttore di eventi in cerca di pubblico internazionale? Invia un e-mail a international.event at ticmate.com con oggetto International.event e parliamone.

Per gli organizzatori
Italiano
Ticmate.it


Aggiungi al cartello